Ristorante La Gargotta

La Gargotta...

... chi dice che sia il luogo dove il vino gorgoglia giù per la gola...

(che il volgo chiama Gargotta appunto)

...chi pensa provenga dalla Germania, Gar-Kuche .. Osteria

Questa è l'atmosfera che L'azienda,

di recente costituzione Formata da Valentina e Giuseppe, Sposi sia nella Vita che ne lavoro, vogliono offrire ai loro clienti senza peroò trascurare i particolari, tanto nella cucina ..quanto nella cura dell'ambiente, il tutto finalizzato a far si che l'Ospite si trovi sempre al centro dell'attenzione, mettendo in pratica molti anni di esperienza passati a lavorare nel campo della ristorazione

I nostri standard

1. La Cucina
Nel momento in cui abbiamo iniziato questa avventura, abbiamo preso la decisione di rendere Protagonisti della nostra cucina, gli ingredienti di cui ogni piatto è composto. Possiamo affermare con fierezza, che non utilizziamo nessun tipo di additivo, insaporitore o “truccheto” artificiale, che possa dare più gusto ai nostri piatti. Selezioniamo con cura e attenzione i nostri ingredienti, e assicurandoci non solo della loro qualità e freschezza, ma anche della loro provenienza. Cerchiamo di offrire un’esperienza culinaria che possa soddisfare i gusti di tutti, e che sia alla portata di tutti. La Lealtà nei confronti dei nostri ospiti è alla base della nostra filosofia.
2. Il servizio in sala
Come Per la Cucina, così anche per il servizio ai tavoli, ci premuriamo che ci sia la massima attenzione e cura nei confronti nei nostri ospiti; nulla è lasciato al caso qui da noi alla Gargotta, tentando di soddisfare al meglio delle nostre possibilità, le esigenze della nostra clientela. Desideriamo che i nostri commensali si sentano a loro agio, coccolati, al centro delle nostre attenzioni, tentando di offrire un esperienza piacevole, così come con la nostra cucina, anche con il nostro Staff di sala.

La Nostra brigata

Queste sono le persone che ogni giorno rendono grande La Gargotta